Otaku Pawa

Annunciati pokemon heartgold e soulsilver!, remake dei giochi di pokemon con l'avventura più lunga...

« Older   Newer »
  Share  
DarkoddityCloud
view post Posted on 10/5/2009, 20:26




Sono stati annunciati da poco per ds i remake di pokemon oro e argento! Non credo che ci sia molta gente che non abbia mai giocato a una di queste due versione (o anche a cristallo che sarebbe la terza) comunque rispetto alle vesione precedente erano stati introdotti altri due generi di pokemon, ossia acciao e buio l'alternanza tra giorno e notte (cosa ripresa nelle ultime versioni) e soprattutto (almeno per me lo è stato) la possibilità di poter visitare la vecchia Kanto oltre ovviamente alla nuova Jotho. Per ora sono state presentate solo 3 immagini dove si può notare la grafica che riprende lo stile di diamante e perla ed inoltre un chikorita dietro l'allenatore come il Pikachu di pokemon giallo. Probabilmente (non è stato detto niente questa è soltanto un'idea mia) verrà introdotto l'online, aggiunte le animzioni (anche se pure non ci saranno non sarà questa grande mancanza comunque), introdotto il sistema di attacco fisico e speciale di Diamante e Perla (per chi non li ha giocati: in pratica ci stava un sistema più "realistico" dove in pratica gli attacchi fisici e speciali non si classificano più in base all'elemento di apparteneza ma attachi come fuocopugno e gelopugno vengono definiti fisici per la gioia di pokemon lottatori e attacchi energetici come palla ombra o a distanza come fangobomba diventano speciali; anche se comunque ci stanno delle eccezioni tipo terremoto che rimane fisico) la possibilità di prelevare come in diamante e perla i pokemon dei giochi advance (e almeno per rossofuoco e verdefoglia credo anche subito come i bei vecchi tempi di oro e argento), aggiunte le evoluzioni e preevoluzioni presenti soltanto in rubino/zaffiro e diamante/perla, oltre ovviamente modifiche, nuovi oggetti, nuovi attacchi... L'unica cosa che non mi auguro però che per voler introdurre i pokemon delle altre versioni non si inventino delle forzature tipo le 7 isole (che poi in realtà sono 9) dei remake di rosso e blu o altri tipi di modifiche che almeno a me hanno reso questi 2 giochi inferiori all'originale... In giappone sono stati annunciati per autunno 2009...
 
Top
- LVciAn -
view post Posted on 10/5/2009, 20:32




io ho giocato rosso,giallo,oro e diamante... è proprio un gioco da metallari XD

:rockrulez:

ma penso di fermarmi qui :asd:
 
Top
drunken hack
view post Posted on 10/5/2009, 21:03




c'ho giocato e rigiocato mille volte a pokemon rubino e verdefoglia , perchè in fondo è un gioco di ruolo... [ e quindi da metallaro :eheh: ]
 
Top
†NathaN†
view post Posted on 10/5/2009, 21:34




Ehehe

Eccetto diamante e perla li ho giocati tutti :P
 
Top
Speed Metal Symphony
view post Posted on 10/5/2009, 23:25




lo voglio lo vogliooooooooooo!!!!!!
 
Top
- LVciAn -
view post Posted on 10/5/2009, 23:28




CITAZIONE (Speed Metal Symphony @ 11/5/2009, 00:25)
lo voglio lo vogliooooooooooo!!!!!!

sei troppo piccolo per queste cose,speedmedal :eheh:
 
Top
Speed Metal Symphony
view post Posted on 10/5/2009, 23:29




CITAZIONE (- LVciAn - @ 11/5/2009, 00:28)
CITAZIONE (Speed Metal Symphony @ 11/5/2009, 00:25)
lo voglio lo vogliooooooooooo!!!!!!

sei troppo piccolo per queste cose,speedmedal :eheh:

papà me lo compri?! :old:
 
Top
- LVciAn -
view post Posted on 10/5/2009, 23:33




ma dai... non mi dire che pure tuo padre si è segnato al forum :ph34r:
:asd:
cmq te lo potrai scaricare benissimo penso XD
 
Top
sarblade
view post Posted on 26/5/2009, 15:58




:asd: allora dirò qualcosa di sensato

ma è in progettazione anche un pokemon totalmente nuovo? :P
 
Top
Kalenis
view post Posted on 26/5/2009, 16:06




:cigar: Topic pulito
 
Top
FourRoses
view post Posted on 6/6/2009, 21:37




oddio ci giocavo in prima media.. come mi sento vecchia sob
 
Top
sarblade
view post Posted on 7/6/2009, 11:28




Lol, che bei ricordi *_*
 
Top
FourRoses
view post Posted on 7/6/2009, 15:44




chissà se ritrovo il vecchissimo gameboy in garage ihihih
 
Top
DarkoddityCloud
view post Posted on 15/6/2009, 20:38




Finalmente si è conoscenza di nuove novità sui remake... Innanzitutto la novità annunciata l'altra volta, cioè che ci stavano i 3 pokemon base dietro all'allenatore tipo il pikachu di pokemon giallo è stato precisato che vale per tutti i 493 pokemon e che dietro di noi appare il primo pokemon dei 6 che abbiamo con noi. Inoltre sono stati confermati la presenza all'interno del gioco di pokemon della terza e quarta generazione: nella versione oro si potrà catturare Kyogre (anche se per il mio parere trovo piu similitudini tra groudon e ho-ho e tra kyogre e Lugia piuttosto che il contrario...) in argento Groudon e ottenendo entrambi la possibilità di catturare Rayquaza. Poi è stata annunciata la possibilità di catturare Jiraichi (in pratica il mew e celebi della terza generazione anche se era possibile ottenerlo senza trucchi grazie a un gioco uscito per game cube tra l'altro anche in Europa) non si sa se tramite qualche evento o no. Infine (anche se la ritengo la cosa più inutile per ora) ottenendo un arceus si può accedere in una determinata area e ottenere a livello 1 uno dei 3 leggendari principali della 4a generazione ( per chi non li conoscesse dialga drago/acciao, palkia drago/acqua e girantina drago/spettro anche se di quest'ultimo non si sa se è la versione platino o di diamante/perla). Peccato che fino ad ora in Europa (in Giappone comunque si) sia catturabile soltanto tramite evento speciale e quindi speriamo che le cose cambino con le nuove versioni...
Infine pare che in Giappone (ancora tocca vedere nel resto del mondo) uscirà assieme al gioco una specie di tamagotchi dei pokemon (pero non ho capito come funzioni scusate :P ) e che come evento speciale in Giappone (ma sinceramente stica...) si possa ottenere un pichu col colore giallo come pikachu...
 
Top
14 replies since 10/5/2009, 20:26   211 views
  Share